Committenti pubblici

Inoltre, uno dei settori nei quali la società di Piacenza si è specializzata è l'installazione di impianti di illuminazione per campi sportivi. A tal proposito, sin dal 2003 la Eredi Pozzi, per tale ambito operativo, presenta l'attestazione SOA in classifica II.

È stata grazie all'esperienza accumulata con le commissioni pubbliche che successivamente la ditta emiliana ha potuto espandere il proprio raggio d'azione anche nel mercato dei privati.

Parlando di committenza pubblica uno dei compiti principali della Eredi Pozzi è la costruzione di impianti per rete dati che risponda alle esigenze di flessibilità, affidabilità e rapidità di esecuzione.

Lo staff di tecnici ed elettricisti alle dipendenze della società piacentina è costituita da personale esperto, oltreché affidabile, ed in grado di operare in qualsiasi contesto operativo.

 

Sono gli stessi dipendenti della Eredi Pozzi ad occuparsi di tutto quel che riguarda le messe a norma, le perizie, le certificazioni e le necessarie dichiarazioni di conformità.

an image
Eredi Pozzi Srl - Via Bay, 42 - 29100 Piacenza - Tel. 0523.480476
E-mail: elena@eredipozzi.it - P.Iva: 00079920336 - Privacy - Cookie - Login