Committenti privati

Dopo oltre 40 anni di esperienza nel settore, la società emiliana è divenuta leader nel mercato dell'impiantistica elettrica negli ambiti civile, industriale e commerciale, sempre osservando e rispettando le rigorose norme previste in termini di sicurezza.

Infatti la Eredi Pozzi presenta l'attestazione SOA in classifica II per quel che riguarda l'installazione di impianti interni già a partire dal 2003. In più la ditta è titolare della ISO 9001 a testimonianza della continua volontà di migliorare le proprie performance.

Impianti civili

La Eredi Pozzi elabora impianti elettrici civili in stretto accordo col cliente. In base alle esigenze di natura logistica ed economica verrà realizzato e dislocato il singolo impianto.

L'intento della società piacentina è quella di creare, sin dalla fase della progettazione, un impianto realmente funzionale e facile da adoperare. Quindi il coniugare al meglio la comodità di utilizzo con la certezza di possedere un sistema di qualità eccelsa è l'obiettivo finale della Eredi Pozzi.

Impianti industriali

Gli impianti elettrici industriali creati dalla Eredi Pozzi sono destinati a qualunque attività imprenditoriale: piccola, media o grande che sia.

Le caratteristiche principali che deve avere un impianto elettrico ad uso industriale sono, innanzi tutto, la durata nel tempo e, successivamente, la capacità del sistema di evolversi ricoprendo esigenze non contemplate nell'immediato.

In base alla cospicua esperienza acquisita la Eredi Pozzi riesce sempre nel difficile risultato di proporre una soluzione che sia corrispondente alle richieste della committenza ma, al contempo, rispettosa delle normative sulla sicurezza.

an image
Eredi Pozzi Srl - Via Bay, 42 - 29100 Piacenza - Tel. 0523.480476
E-mail: elena@eredipozzi.it - P.Iva: 00079920336 - Privacy - Cookie - Login